Per effettuare acquisti su LiBergolisPneumatici.com, puoi pagare online in modo sicuro e garantito scegliendo tra diverse tipologie di pagamento:

Paga con carta di credito Carta di Credito

LiBergolisPneumatici.com accetta pagamenti con carta di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, Carta Maestro e Carta Aura.
Sicurezza transazioni: su LiBergolisPneumatici.com le transazioni avvengono nella massima sicurezza grazie ai sistemi tecnologici maggiormente avanzati e alle codifiche SSL.

Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) a CartaSi Società Servizi Interbancari, per l'autorizzazione e l'addebito.

In nessun caso LiBergolisPneumatici.com conoscerà il numero della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.


Paga con PayPal PayPal

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari. Tali dati sono infatti memorizzati nel proprio conto Paypal.

Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di LiBergolisPneumatici.com, l'importo sarà rimborsato.

N.B: Su tutti i pagamenti veicolati da Paypal verrà applicata una commissione pari al 3,7% dell'importo dell'ordine.


Paga con bonifico Bonifico Bancario

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso nelle 24 ore successive al ricevimento della conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di LiBergolisPneumatici.com.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d'ordine.

N.B: I dati per la compilazione del bonifico verranno forniti automaticamente in fase d'ordine.